"Le persone che sono cresciute in un collegio, portano dentro di sé la sensazione, che non passa mai, di essere sole e inadeguate. E sono loro che, inevitabilmente, diventano i più inguaribili sognatori! Per questo, spesso, utilizzano la realtà come se fosse un'onda che viene assorbita dalla spiaggia della fantasia, e trasformata, magicamente, come una cosa sola... ed è quello che è successo a me. Questo romanzo vuole essere un inno all'amore sì, ma soprattutto un elogio all'amicizia, perché sono gli amici che arricchiscono la nostra anima".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it