Il cimitero di Heavens Bay - Alexander Land - ebook
Il cimitero di Heavens Bay - Alexander Land - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il cimitero di Heavens Bay
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


John Stanford è il guardiano di un faro che si trova su un promontorio roccioso delle coste del North Carolina. E’ quasi autunno quando John, per seppellire la sua gatta Sammy in un vecchio cimitero abbandonato, ascoltando un canto leggero provenire dal buio della notte da alcune lapidi, vede una donna molto bella, vestita con abiti d’epoca, come pregare con la sua litania sulle tombe dei propri figli. Il guardiano del faro riesce a parlare con lei, conoscendo il suo nome: Elisabeth. Tuttavia ella scompare nel nulla, allo stesso modo di come era apparsa, quasi fosse una presenza irreale. E’ così che, senza saperlo, John si ritroverà presto al centro di una storia surreale ed antica, dove scoprirà che uno strano uomo vestito di nero, col cappello scuro sempre in testa, è il probabile responsabile della morte di tutti i figli di Elisabeth. Ma le anime, se non liberate dalla loro dannazione, continuano ad esistere per sempre, in un limbo di oblio e dolore che richiederà il suo intervento per essere spezzato. Il cimitero di Heavens Bay è una novella ghost-story raccontata con sottili pennellate di pura armonia che si sviluppa sin dalle prime battute e che mantiene il lettore senza congedo fino all’ultima riga, passando attraverso momenti di puro sentimento e di intenso pericolo. L'edizione racchiude al suo interno foto e stralci di diario scritti a mano creati dallo stesso autore per dare più profondità e rendere più realistica la storia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788822803573

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail