La Cina alla conquista del mondo. La società, la politica, l'economia e le relazioni internazionali - Maria Weber - copertina
La Cina alla conquista del mondo. La società, la politica, l'economia e le relazioni internazionali - Maria Weber - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
La Cina alla conquista del mondo. La società, la politica, l'economia e le relazioni internazionali
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una crescita economica rapidissima ha cambiato profondamente il volto della Cina negli ultimi trent'anni, imponendo all'attenzione di tutto il mondo la sua capacità di esportazione senza pari. Ma a un tale exploit destabilizzante non fa riscontro un progresso altrettanto rapido delle condizioni di vita e della fruizione dei diritti umani da parte di un miliardo e trecento milioni di cinesi. Questo libro vuole affiancare a una breve storia della Cina, una messe di dati sulla politica, l'economia e le relazioni internazionali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

206 p., Brossura
9788854107335
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it