Cina. La conoscenza è un fattore di successo
Oggi la Cina ha perso buona parte della sua patina di esotismo e di estraneità. Ma si deve imparare a conoscerla a fondo, se non si vuole rimanere schiacciati tra il miraggio di un mercato che si annuncia pieno di promesse e la delusione delle cifre concrete. Nonostante l'ingresso della "Terra di Mezzo" nel Wto e la sua maggiore presenza nello scenario internazionale, in Italia si continua a percepirla come un'entità lontana e "diversa". In questo libro, gli studiosi di Osservatorio Asia dimostrano che tale atteggiamento rischia di penalizzare fortemente l'Italia, che più di altri fatica e faticherà a trarre vantaggio dalla "emersione" del gigante asiatico.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it