Cinquanta più tre argomenti di attualità. Frammenti di verità cattolica. Catechesi Dialogica
Questo volume, giunto alla sua quinta edizione e pubblicato originariamente con il titolo "50 Argomenti di attualità", espone sinteticamente ciò che la Chiesa Cattolica afferma riguardo alcuni rilevanti argomenti di attualità, sulla base dei principali documenti della Santa Sede. Tali argomentazioni sono presentate in forma dialogica, cioè con delle domande alle quali viene data una sintetica risposta. L'intento dell'autore, S.E. Mons. Martinelli (Vescovo di Frascati e da tempo impegnato come coordinatore nell'elaborazione del Compendio del Catechismo della Chiesa Cattolica), è quello di fornire un sussidio catechistico rivolto sia ai cristiani, affinché possano approfondire alcuni contenuti della propria Fede, sia a chiunque voglia conoscere ciò che la Chiesa Cattolica crede e vive attraverso i suoi documenti ufficiali.
Venditore:
Informazioni:
Libro in buone condizioni Copertina flessibile 824 9788820984571 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 dicembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it