Cinquanta Sfumature. Trilogia (3 DVD) di James Foley,Sam Taylor-Johnson
Cinquanta Sfumature. Trilogia (3 DVD) di James Foley,Sam Taylor-Johnson - 2
Cinquanta Sfumature. Trilogia (3 DVD) di James Foley,Sam Taylor-Johnson
Cinquanta Sfumature. Trilogia (3 DVD) di James Foley,Sam Taylor-Johnson - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 72 liste dei desideri
Cinquanta Sfumature. Trilogia (3 DVD)
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Film contenuti nel cofanetto

Cinquanta Sfumature. Trilogia (3 DVD)

Informazioni aggiuntive

  • Terminal Video

Valutazioni e recensioni

  •  barbuz
    bello

    bello

  • FRANCESCA BRUNDU

    Ottimo. Per chi piace questa trilogia è davvero bello e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

  • ROSAMARIA VIOLANTE

    Ho visto tutti e tre i film a seguito della lettura dei tre libri. Sicuramente il film è fatto in maniera piu approssimativa del libro e questo è un dato di fatto. Discutibile la scelta dell'attore che interpreta il protagonista: a mio personale avviso, non rispecchia in toto le caratteristiche del personaggio del libro. Il film è girato bene ma non posso dire di essere soddisfatta. Nella trilogia quello che ho preferito è stato proprio il primo, forse per la foga e la curiosità di vederlo. Comunque il prezzo è ottimo.

Conosci l'autore

Foto di James Foley

James Foley

1954, New York

"Regista statunitense. La prima prova come regista è Amare con rabbia (1984), onesto dramma ambientato nella periferia degradata di Pittsburgh. Nel 1986 dirige C. Walken e S. Penn in uno dei suoi film migliori, A distanza ravvicinata, storia del tragico rapporto tra un ragazzo e il genitore malavitoso. Dopo l'insuccesso di Who's That Girl (1987), commedia disegnata su misura per la star Madonna, e un buon noir (Più tardi nel buio, 1990), confeziona il suo film migliore, Americani (1992), in cui indaga, da spietato entomologo, i rapporti tesi che legano i rappresentanti di un'agenzia immobiliare. In seguito si dedica con sorti alterne a vari generi, dalla commedia (Un giorno da ricordare, 1995) al giudiziario (L'ultimo appello, 1996) al thriller (Paura, 1996; Confidence, 2003;?Perfect Stranger,...

Foto di Kim Basinger

Kim Basinger

1953, Athens, Georgia

Nome d'arte di Kimila Ann B., attrice statunitense. Famosa fotomodella, dopo aver studiato recitazione a New York debutta in televisione nel 1978, interpretando alcuni sceneggiati. Esordisce nel cinema nel 1981 con Paese selvaggio di D. Greene (è la fidanzata del protagonista), ma il successo arriva solo alcuni anni dopo con il torbido Nove settimane e mezzo (1986) di A. Lyne, che la lancia come sex-symbol grazie a una suggestiva scena di spogliarello. Attrice di notevole bellezza e sensualità, per molti anni rimane costretta nel cliché della pellicola che le ha dato popolarità: Bond-girl in Mai dire mai (1983) di I. Kershner, procace ma timida ragazza che non tollera l'alcol in Appuntamento al buio (1987) di B. Edwards, seducente giornalista in Batman (1989) di T. Burton, icona sessuale,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail