E' un libro fantastico, non solo per gli amanti dei Tre allegri ragazzi morti e del bravissimo Toffolo, ma per l'impronta classica e innovativa al contempo. Non è solo la loro storia, ma la storia di tutti noi, grandi e piccini, ma nel cuore sempre adolescenti incompresi. Chiunque apprezzi la loro musica, apprezzerà anche questo libro e viceversa. Perchè Toffolo e gli altri allegri ragazzi morti sono incomparabili, non puoi non amarli.
Cinque allegri ragazzi morti
Cinque ragazzi zombi, intrappolati da un sortilegio sulla soglia del passaggio alla maturità. Con un'opera che intreccia fumetto e rock Davide Toffolo dà voce a una generazione disorientata, in bilico tra tenerezza e rabbia, in eterna ricerca delle risposte che il mondo adulto non sa dare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:7 luglio 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sara Dondoli 24 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it