Cinque amici, 2 computer e 1 valanga di guai! - Rosie Rushton - copertina
Cinque amici, 2 computer e 1 valanga di guai! - Rosie Rushton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Cinque amici, 2 computer e 1 valanga di guai!
Disponibilità immediata
8,71 €
8,71 €
Disp. immediata

Descrizione


Chloë, Sinead, Jasmin, Nick e Sanjay sono cinque amici per la pelle. Ma la vera amicizia ha le sue difficoltà: per paura di essere antipatici, capita spesso di raccontare bugie e apparire diversi da quello che si è. E non sono rarissimi i casi di amiche del cuore che mettono gli occhi sul ragazzo che ti piace, o quelli di amici del cuore che vorrebbero essere per te qualcosa di più, senza che tu neanche te ne accorga. Per non parlare di scandalosi episodi in cui i genitori leggono la tua posta elettronica! E se ci si innamora di un timidissimo genio del computer, bisogna correre ai ripari... Tra equivoci e litigi, bugie e timidezze, abbracci e confidenze, le storie incrociate di cinque ragazzi in un volume che raccoglie "Se non fosse per gli amici...", "Come hai osato leggere la mia e-m@il?", "Saremo amiche per sempre... ma giù le mani dal mio ragazzo!" Età di lettura: da 11 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

575 p., Rilegato
9788804557777
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it