Cinque giorni in aprile - Pietro De Santis - ebook
Cinque giorni in aprile - Pietro De Santis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Cinque giorni in aprile
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La storia, raccontata in prima persona dalla protagonista femminile in un italiano rivestito di una sottile patina d'antico, è ambientata alla fine del Settecento in una villa presso Trieste, nella quale gli invitati, convenuti da diverse parti d'Italia e del mondo, si trovano a essere testimoni (o vittime) di una serie di delitti. Nel tentativo di scoprire il colpevole si cimentano, inizialmente con lo spirito di chi partecipi a un gioco di società, la narratrice stessa – impegnata anche in un'impacciata storia d'amore – e l'unica figura realmente esistita tra gli attori della vicenda, il già famoso (e un poco invecchiato) avventuriero Giacomo Casanova. Un romanzo giallo, la cui violenza si stempera però nell'ironia dei due protagonisti e negli eleganti rituali di un mondo raffinato, giunto alla vigilia di cambiamenti epocali, alcuni dei quali s'andavano complottando proprio tra i personaggi messi in scena.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788897815129

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows