Libro tattile che accompagna il bambino ( da solo o con un adulto) nella sua esperienza alla scoperta dei 5 sensi e di cosa è possibile conoscere attraverso di loro. Sono presenti anche alcune didascalie. Utilizzato a scuola è stato molto apprezzato e maneggiato. Consigliatissimo.
I cinque sensi. Ediz. a colori
Il secondo titolo della collana Cogito di Xavier Deneux è dedicato ai 5 sensi, per aiutare i bambini dai 3 anni in poi a capire meglio il mondo che li circonda e a decifrare le sensazioni che provano. Ascoltare, vedere, annusare, assaggiare o toccare: tutte le sensazioni sono affrontate e spiegate con semplicità per aiutare i piccoli a capire come funziona il loro corpo e a conoscere meglio loro stessi. In questo libricino, la scienza e i suoi concetti complessi diventano semplici, accessibili e divertenti. Grazie all'approccio sensoriale della collana e alle componenti cartotecniche concave e convesse, il volumetto risulta ancora più spassoso da leggere. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 settembre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maki 03 gennaio 2025i 5 sensi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it