I cinquecento anni del Monte di Bologna
Con numerose riproduzioni di documenti, fotografie, dipinti, a colori anche a doppia pagina e/o su pagine ripiegate. Numerose le riproduzioni applicate su cartocnino f.t. 4to (cm. 30,50 x 24). pp. 422. Perfetto (Mint).
Venditore:
Informazioni:
Con numerose riproduzioni di documenti, fotografie, dipinti, a colori anche a doppia pagina e/o su pagine ripiegate. Numerose le riproduzioni applicate su cartocnino f.t. 4to (cm. 30,50 x 24). pp. 422. . Perfetto (Mint). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta in acetato e cofanetto
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it