Ciò che cerchi è dentro di te - Raffaele Morelli - ebook
Ciò che cerchi è dentro di te - Raffaele Morelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Ciò che cerchi è dentro di te
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Portare lo sguardo su se stessi è fondamentale. In ognuno di noi esistono risorse vitali uniche, energie speciali che possono farci sentire a nostro agio nella vita e da cui dipende la nostra felicità. Ma non le vediamo perché i nostri occhi sono annebbiati da convinzioni radicate e ruoli vissuti in modo totalizzante. Cambiando prospettiva sulle cose, non cercando di risolvere quelli che crediamo dei problemi, tutto si appiana. C’è un occhio interiore che vede meglio di noi. A lui occorre affidarsi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788870715880

Conosci l'autore

Foto di Raffaele Morelli

Raffaele Morelli

1948, Milano

Psichiatra e psicoterapeuta; dopo la laurea in Medicina all'Università di Pavia nel 1973, si è specializzato in Psichiatria presso l'Università Statale di Milano.Dal 1979 è direttore dell'Istituto Riza, un gruppo di ricerca che pubblica le riviste «Riza Psicosomatica», «Dimagrire» e «Salute Naturale». È autore di numerosi libri, tra cui ricordiamo i più recenti: Il segreto dell'amore felice (2013), Pensa magro (2014), Le parole che curano (2014), La felicità è dentro di te (2014), La saggezza dell'anima (2014), Vincere il panico (con Vittorio Caprioglio, 2015), Nessuna ferita è per sempre (2015), Solo la mente può bruciare  grassi (2016), Crescerli senza educarli (2016), Breve corso...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows