Il ciondolo e la rosa
Questa è la storia di una ricerca, di un cammino, di un percorso. È la storia di un ragazzo che trova davanti a sé il buio della memoria e l'indefinito delle speranze; non una certezza, non un segnale, non una luce. Costui dovrà percorrere una strada senza direzione e senza verso. Nessuno accanto a sé, nessuno dinanzi a sé. Questa è la storia di una identità ritrovata a stento, di una libertà conquistata a fatica, di un passato ricompreso con dolore e sgomento. Un unico elemento per guidare il cammino: un ciondolo sul collo. E su quel ciondolo una rosa e un numero, null'altro. L'intuito, il destino e la caparbia lo porteranno a conoscere il suo passato e ciò che esso ha di più drammatico e inquietante. Sarà un lento incedere in un oscuro gorgo di misteri con nebbie di follie e tenebre. Segreti inconfessabili che coinvolgono lui e la sua discendenza. Fino al confronto finale.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it