La circolazione immobiliare
Il volume è una raccolta sistematica, coordinata e aggiornata dell'evoluzione normativa della circolazione immobiliare. La disciplina riguardante il complesso fenomeno della circolazione immobiliare, tradizionalmente riconducibile al diritto privato, ha subito sempre più frequenti irruzioni da parte di disposizioni di carattere pubblicistico, volte a tutelare interessi di carattere generale. Il volume è aggiornato con: - le novità legislative del periodo: “Decreto Semplificazioni 2020”, “Decreto Semplificazioni 2021” (D.L. 31/05/2021, n. 77, convertito con L. 29/07/2021, n. 108)e introduzione di un nuovo titolo edilizio: la CILA-Superbonus - interessanti pronunce giurisprudenziali, in particolare sulla natura giuridica: del diritto di uso esclusivo su parti comuni condominiali; del diritto edificatorio; della fusione. Testo dal taglio spiccatamente pratico ed operativo, adatto non solo ai Notai, ma anche ai praticanti che intendono prepararsi per superare il Concorso notarile e a tutti gli operatori pratici chiamati ad operare nell'ambito della circolazione immobiliare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows