Circuito chiuso
Roma, 14 aprile 2010. Francesca Pardi, 23 anni, sparisce misteriosamente nel nulla. Dopo mesi di inutili ricerche, due suoi amici Claudia e Daniele scoprono nel computer di Francesca che il giorno della scomparsa la ragazza ha risposto ad un annuncio on-line per un lavoro da baby sitter. Claudia e Daniele si convincono che David De Santis, autore dell'annuncio, sia coinvolto nella sparizione di Francesca, ma il magistrato che ha seguito le indagini giudica la prova irrilevante, anche perché ha già archiviato il caso. Certi che David De Santis sia comunque coinvolto, Claudia e Daniele nascondono nell'appartamento dell'uomo cinque telecamere a circuito chiuso per tenerlo meglio sotto controllo. Il video, depositato agli atti presso la Procura della Repubblica di Roma come prova indiziaria nel processo contro David De Santis, è la registrazione di quanto accaduto nell'appartamento tra il 7 e il 10 settembre 2010.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it