Il libro racconta di due viaggi, uno interiore e l'altro in terre affascinanti. Come sempre i due viaggi si contaminano e supportano. Libro apparentemente rosa, ma con suggestioni di racconto di esperienze personali. Preparerò un viaggio a breve in quelle terre
La città al gelsomino
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Gaia ha 26 anni, vive a Milano con Diego, il suo ragazzo, e insieme si fanno strada in una città moderna e frenetica come solo il capoluogo lombardo può essere. Entrambi lavorano sodo per raggiungere i loro obiettivi, ma da tempo Gaia non è più la stessa. Una calma apparente nasconde un forte sentimento di incertezza. All’improvviso la risposta ai suoi dubbi si presenta proprio nell’agenzia sotto casa: un viaggio in Argentina. Gaia deciderà quindi di partire, abbandonandosi completamente alla scoperta dello Stato sudamericano e di se stessa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it