La città che non c'è. La pianificazione al tramonto - Enzo Scandurra - copertina
La città che non c'è. La pianificazione al tramonto - Enzo Scandurra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La città che non c'è. La pianificazione al tramonto
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"La città che non c'è" è quella che le donne e gli uomini continuano a desiderare e sognare, l'immagine del futuro diverso che la modernità sembra aver allontanato dalla storia, degenerando nel predominio della razionalità utilitaristica e della tecno-scienza come uniche forme del vivere e dell'agire contemporaneo. Un libro sulla pianificazione urbanistica, destinato non solo agli studenti, ma anche a tutti coloro che, intellettuali e persone comuni, avvertono il disagio crescente di un dominio del sapere specialistico e tecnico sui sentimenti, le passioni, la stessa natura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione Dedalo maggio 1999 in copertina flessibile ottimamente conservata. Interni in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 208 Ottimo (Fine) Edizione Dedalo maggio 1999 in copertina flessibile ottimamente conservata. Interni in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata.

Immagini:

La città che non c'è. La pianificazione al tramonto

Dettagli

1 marzo 1999
208 p.
9788822062185
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it