La città degli ombrelli. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
Una nuvola dispettosa si apposta quotidianamente sopra il cielo di Anghiari. «Che impertinenza!» direte voi. Un po' sì, ma c'è rimedio a tutto. Per rendere le cose più facili a chi viene sorpreso dalla pioggia, infatti, nel borgo sono disseminate decine di ombrelli che appartengono a tutti e a nessuno. Sono lì soltanto per ovviare all'inconveniente atmosferico, ma in questo modo non c'è più bisogno di possedere un ombrello personale! Ed è di un ombrello la storia che questo libro racconta, ma racconta anche di Agostino, di una strega e di un mostro nascosto in fondo a un lago. Parla anche di magia, di magia vera e della magia custodita nei cuori di ognuno, di amore e di perdono. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:31 ottobre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it