La città dei cittadini. Un'urbanistica per tutti - Roberto Guiducci - copertina
La città dei cittadini. Un'urbanistica per tutti - Roberto Guiducci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La città dei cittadini. Un'urbanistica per tutti
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Brossura editoriale di 258 pagine. Pochi segni a matita a margine del testo, normali segni d'uso, peraltro ottima copia.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Brossura editoriale di 258 pagine. Pochi segni a matita a margine del testo, normali segni d'uso, peraltro ottima copia.</p>.

Immagini:

La città dei cittadini. Un'urbanistica per tutti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570251989679
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it