La città dei malati (Italliano) - David Cobeñas,Abraham Valdelomar - ebook
La città dei malati (Italliano) - David Cobeñas,Abraham Valdelomar - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La città dei malati (Italliano)
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il testo descrive un'opera letteraria che è più una cronaca poetica che un romanzo, con gran parte della storia raccontata attraverso le lettere. L'opera comprende dissertazioni filosofiche e artistiche, oltre a poesie in versi. Dal punto di vista stilistico, l'opera si caratterizza per la ricerca di un linguaggio artistico raffinato (estetismo), la musicalità della prosa e l'influenza decadente di Dannunzio (che si riferisce a un'atmosfera negativa e alla vita interiore dei personaggi). La storia è narrata da un protagonista che condivide un ricordo che lo tiene a disagio: una volta ha visto una donna bionda vestita con un abito di velluto nero attillato in una profumeria di Lima (Perù) e sente di conoscerla, anche se non ricorda da dove. Pur non potendola avvicinare in quel momento, scopre il suo indirizzo e le invia un regalo insieme al suo biglietto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230006378585

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows