Città di ossa. Shadowhunters. The mortal instruments. Vol. 1 - Cassandra Clare - copertina
Città di ossa. Shadowhunters. The mortal instruments. Vol. 1 - Cassandra Clare - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 143 liste dei desideri
Città di ossa. Shadowhunters. The mortal instruments. Vol. 1
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


La sera in cui la quindicenne Clary e il suo migliore amico Simon decidono di andare al Pandemonium, il locale più trasgressivo di New York, sanno che passeranno una nottata particolare ma certo non fino a questo punto. I due assistono a un efferato assassinio a opera di un gruppo di ragazzi completamente tatuati e armati fino ai denti. Quella sera Clary, senza saperlo, ha visto per la prima volta gli Shadowhunters, guerrieri, invisibili ai più, che combattono per liberare la Terra dai demoni. In meno di ventiquattro ore da quell'incontro la sua vita cambia radicalmente. Sua madre scompare nel nulla, lei viene attaccata da un demone e il suo destino sembra fatalmente intrecciato a quello dei giovani guerrieri. Per Clary inizia un'affannosa ricerca, un'avventura dalle tinte dark che la costringerà a mettere in discussione la sua grande amicizia con Simon, ma che le farà conoscere l'amore.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina

Dettagli

Tascabile
541 p., ill. , Brossura
9788804663423

Valutazioni e recensioni

  • Purtroppo i tentativi di girare serie tv e film su questa saga sono stati DISASTROSI, hanno sconvolto più volte una bella trama in maniera innaturale, per non parlare delle sceneggiature imbarazzanti e degli scambi di battute banalissimi. Al contrario, i libri della saga di Shadowhunters sono molto meditati, scritti con minuzia e mai scontati.

  • Uno dei libri più belli che abbia mai letto. La scrittrice scrive davvero bene ed inoltre è un libro molto avvincente e pieno di sorprese ed intrighi, al punto che la voglia di leggerlo non passa mai. Non ci sono punti morti o capitoli noiosi, è tutto un susseguirsi di eventi che tengono il lettore sempre sulle spine ed è proprio questo a renderlo un libro fantastico. I personaggi poi sono molto interessanti dal punto di vista caratteriale.

  • Uno dei libri più belli che io abbia mai letto. L’abilità dell’autrice si vede nella perfetta combinazione tra romance e avventura. È il primo libro di una saga che non fa che migliorare e che merita di essere letta. Ho apprezzato lo stile dell’autrice, molto fresco e moderno, e soprattutto la trama: per niente scontata, piena di colpi di scena, avvincente, romantica e coinvolgente. Super consigliato!

Conosci l'autore

Foto di Cassandra Clare

Cassandra Clare

1973, Teheran (Iran)

Cassandra Clare è il nome d'arte di Judith Rumelt. Nata in Iran, ha passato i primi anni della sua vita in giro per il mondo (Francia, Inghilterra, Svizzera, addirittura Himalaya) con la famiglia e bauli di libri. Da grande, ha lavorato come giornalista di spettacolo tra Los Angeles e New York. Stabilizzatasi a Brooklyn, scrive in bar e ristoranti, per non farsi distrarre dai suoi tanti gatti. Maestra del romanzo urban fantasy contemporaneo, ha all'attivo numerose pubblicazioni, tra le quali ricordiamo le tre trilogie di Shadowhunters. Nel 2004 comincia a lavorare al primo volume della prima trilogia, che sarà pubblicato in Italia nel 2007. Oltre a Shadowhunters. Città di Ossa, saranno pubblicati i volumi Shadowhunters. Città di Cenere e Shadowhunters. Città...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it