Civiltà scomparsa. C'erano prima di noi... e ci saranno dopo!
"Civiltà scomparsa" è la storia di Joy, una planetologa italoamericana che ha dedicato buona parte della sua vita all'incontro con una civiltà aliena. Un fatto unico, irripetibile, transitorio, che l'umanità affronta senza coesione, facendo emergere gli egoismi, le incomprensioni, i tipici errori della nostra civiltà non ancora in grado di misurarsi con altre più evolute. Una civiltà parallela, molto lontana nel tempo e nello spazio, che sembra l'anticipazione di ciò che accadrà alla Terra in un futuro molto lontano... forse. Una serrata sequenza di eventi, immaginari ma scientificamente possibili, che investono la protagonista e i suoi amici, facendo cambiare la prospettiva della storia ad ogni capitolo, ad ogni pagina. Un thriller che coinvolge il mondo intero. Joy, con la sua determinazione, insieme ai suoi amici lotta per decenni contro queste incoerenze della società subendo anche traumi e incolmabili delusioni sentimentali. Ma lei andrà avanti fino in fondo, riuscendo nel disastro totale a trovare la sua strada.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it