Clairs de Lune
Conosciuto come fedele accompagnatore di grandi solisti, Pierre-Yves Hodique è un pianista discreto che non aveva ancora registrato un disco solistico. Per questo suo debutto discografico ha scelto un programma a sua immagine: poetico, segreto, notturno. Non si è accontentato dei capolavori di Debussy o di Beethoven, ma ha voluto cercare più lontano, nella metafisica della notte, includendo nell’album dei carillon di Enescu o uno splendido angelo nero, opera commissionata appositamente al compositore Fabien Touchard.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it