Clarinet Quintet K. 581 / String Quartet op.51 n.2
Con questa pubblicazione prende avvio un ciclo di pubblicazioni in collaborazione con la rassegna concertistica Armonie della sera. Ad inaugurarla è uno dei più importanti clarinettisti della scena internazionale come Fabrizio Meloni, già primo clarinetto de La Scala, che coadiuvato dal giovane Quartetto Leonardo rende un'interpretazione tanto magistrale quanto ispirata del famoso Quintetto K. 581 di Mozart, capolavoro e vetta assoluta nella produzione dell'autore. Il Quartetto Leonardo esegue poi un altrettanto ampio e importante lavoro quale il Quartetto per archi Op. 51 N. 2 di Johannes Brahms. Una registrazione dal vivo che riesce a restituire l'emozione dell'esperienza in sala in tutta la sua forza con artisti di primo piano del mondo musicale contemporaneo.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it