I classici italiani nella storia della critica
Opera incompleta, anno 1962, disponibile un tomo, nel dettaglio: vol. I. da Dante al Marino, n. 4 di collana, prefaz. W. Binni, testo tracciato da sporadiche sottolineature e appunti a matita. N. pag. 713. Brossura editoriale, copertina offuscata da leggera ossidazione, pieghe da lettura al dorso, usure alle cuffie, sovraccoperta con bandelle riparata all'interno da nastro adesivo offuscata da brunitura, polvere e macchioline di umido, tracce di colla da etichetta in quarta, strappetti al bordo, fogli ben conservati con alcune mancanze ai margini davanti, tagli puliti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it