I Classici Italiani nella Storia e nella Critica. Vol. 1° e 2°
Opera completa in 2 volumi, brossura editoriale, sovraccoperte con lievi tracce d'uso, testo in ottime condizioni, solo una firma in apertura dei singoli volume ed una trentina di pagine con sottolineature a penna al secondo tomo. Vol. I " Da Dante al Tasso " di XI - 540 pagine; Vol. II " Da Galileo a D'Annunzio " di 712 pagine. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Venditore:
Informazioni:
Opera completa in 2 volumi, brossura editoriale, sovraccoperte con lievi tracce d'uso, testo in ottime condizioni, solo una firma in apertura dei singoli volume ed una trentina di pagine con sottolineature a penna al secondo tomo. Vol. I " Da Dante al Tasso " di XI - 540 pagine; Vol. II " Da Galileo a D'Annunzio " di 712 pagine. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1955
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it