Claudio Bogino
Catalogo formato quadrato segnato da generale flessione in corrispondenza del bordo esterno, rimane buono lo stato, soprattutto all'interno che mostra pagine lucide dai toni avorio ossidato, 62 riproduzioni delle opere numerate e corredate da breve didascalia, cerniera stretta. Copertina in cartoncino plastificato con ampi risvolti, superfici integre. Edizione bilingue italiano/inglese. N. pag. 94.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it