Claustra Provinciae. Problemi delle frontiere italiane (Parte prima: Rezia, Norico, Illirico)
Brossura editoriale, 194 pagine con 5 carte geografiche ripiegate fuori testo. Qualche fioritura alla copertina, foglio di guardia anteriore rimosso, peraltro esemplare in buone-ottime condizioni di un testo non comune; paginazione interna candida e compatta -- Prima edizione del solo volume dell'opera pubblicato. Cenni sulla continuità delle frontiere alpine, l'unità romanica nell'antica Rezia, i gruppi ladini sulle Alpi Retiche e la loro funzione di frontiera, l'Alto Adige e la frontiera orientale durante il fascismo, ecc.
.Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale, 194 pagine con 5 carte geografiche ripiegate fuori testo. Qualche fioritura alla copertina, foglio di guardia anteriore rimosso, peraltro esemplare in buone-ottime condizioni di un testo non comune; paginazione interna candida e compatta -- Prima edizione del solo volume dell'opera pubblicato. Cenni sulla continuità delle frontiere alpine, l'unità romanica nell'antica Rezia, i gruppi ladini sulle Alpi Retiche e la loro funzione di frontiera, l'Alto Adige e la frontiera orientale durante il fascismo, ecc..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it