Il clavicembalo ben temperato (Das Wohltemperierte Clavier). Libro I
Aaron Pilsan ha solo venticinque anni, ma ha già un’intensa carriera al suo attivo. Allievo di Lars Vogt, ha studiato anche sotto la guida di András Schiff e Bach è sempre stato al centro del loro lavoro. Il giovane pianista austriaco fin dall’infanzia è stato affascinato dal Clavicembalo ben temperato, da quel viaggio musicale che il compositore intraprende cono noi nel Primo libro, dall’accordo perfetto, apparentemente semplice e gioioso del famoso Preludio in do maggiore, alla Fuga finale. Una complessità quasi degna di Schoenberg, su un soggetto che comprende già i dodici semitoni della scala cromatica.
<
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it