Dante e Randal sbarcano nel mondo della catena di ristoranti fast-food. Dietro al bancone, dove gli unici altri impiegati sono un imbranato e una direttrice sexy, Dante e Randal sono liberi di offendere chiunque osi anche solo semplicemente ordinare delle patatine fritte. Ma mentre tra di loro infuria un dibattito infuocato su questioni della massima importanza, come chi vincerà tra George Lucas e Peter Jackson o chi tra questi è Gesù, il cambiamento è nell'aria. Quando Dante annuncia che lascerà per sempre il New Jersey per sposare Emma Bunting, Randal gli organizza una festa di addio al celibato talmente scandalosa da attirare l'attenzione della polizia e dei vigili del fuoco, oltre che le proteste da parte dell'Associazione per la protezione degli animali, e che cambierà per sempre le loro vite.
Venditore:
Informazioni:
120
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2006
-
Produzione:Dolmen Video, 2015
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; spot tv; errori; speciale: "Sguardo ravvicinato su erotismo interspecie"; dietro le quinte (making of); easter egg
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it