Libro Il cliente non ha sempre ragione (ma conviene ascoltarlo) Massimiliano Dona
Libro Il cliente non ha sempre ragione (ma conviene ascoltarlo) Massimiliano Dona
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il cliente non ha sempre ragione (ma conviene ascoltarlo)
Disponibile dal 4/03/26
20,90 €
-5% 22,00 €
20,90 € 22,00 € -5%
Disp. dal 4/03/26

Dettagli

04 marzo 2026
208 p., Brossura
9788836203062

Conosci l'autore

Foto di Massimiliano Dona

Massimiliano Dona

Massimiliano Dona è avvocato, giornalista, presidente di Unione Nazionale Consumatori, ma soprattutto il più influente divulgatore ed esperto dei diritti dei consumatori in Italia. Porta i temi di consumo all’attenzione di tutti attraverso i social, i suoi podcast, collaborazioni con radio e tv, presenza sui quotidiani, eventi e TEDx. Insegna Gestione etica d’impresa presso la Scuola di Economia e Studi Aziendali dell’Università degli Studi Roma Tre.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it