The CNN Effect: The Myth of News, Foreign Policy and Intervention
The CNN Effect examines the relationship between the state and its media, and considers the role played by the news reporting in a series of 'humanitarian' interventions in Iraq, Somalia, Bosnia, Kosovo and Rwanda. Piers Robinson challenges traditional views of media subservience and argues that sympathetic news coverage at key moments in foreign crises can influence the response of Western governments.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2002
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:192 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it