Scrittura troppo piccola
Codice commentato del condominio articolo per articolo
L'Opera approfondisce in ogni aspetto, oltre che le norme sulla comunione in genere, la L. 11 dicembre 2012, n. 220, recante la riforma del condominio negli edifici e la modifica di alcune leggi speciali, nonchè la L. 21 febbraio 2014, n. 9, di integrazione della riforma. Il ben noto Codice del nuovo condominio commentato articolo per articolo era giunto alla 6ª edizione. La legge di riforma è dal canto suo uscita già più di 6 anni fa, e si è nel tempo collaudata, così come la giurisprudenza al proposito e - specie - sulle sue innovazioni. Era dunque ora di uscire con un nuovo testo, questo: il Codice commentato del condominio articolo per articolo, che conserva dell'anzidetto Codice - per la fortuna che lo ha caratterizzato - l'intera impostazione (studiata, proprio, anche per i Corsi obbligatori di formazione degli amministratori), solo arricchendola di nuovi apporti e totalmente aggiornandola, specie nella giurisprudenza. Questo volume reca - oltre che tutte le normative in materia susseguitesi dallo Stato unitario in poi - ogni novità intervenuta in materia (anche in via amministrativa) nonché la giurisprudenza formatasi fino alla data di pubblicazione ed, anche, importanti note bibliografiche di richiamo a studi sui maggiori problemi interpretativi posti dalla vigente normativa. Per una completa fruizione di questo Codice, si raccomanda altresì l'attenta (e frequente) consultazione dei vari Indici pubblicati alla fine del Codice stesso e alla completa casistica in essi contenuta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:19 giugno 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it