Codice di procedura penale. Rassegna di giurisprudenza e di dottrina. Vol. 4\4: Misure cautelari: Artt. 272-308-Artt. 309-325.
La Rassegna costituisce uno strumento indispensabile per il professionista, offrendo una trattazione completa e chiara della copiosa produzione giurisprudenziale - della quale sono riportate le massime con l'indicazione delle relative fattispecie per chiarire le affermazioni di principio e, ove ritenuto opportuno, delle specifiche argomentazioni che le sorreggono, corredate da un inquadramento nel contesto generale - e ripercorrendo in modo esaustivo le opinioni della dottrina, per consentire all'operatore giuridico di orientarsi agevolmente nelle molteplici questioni e nelle interpretazioni degli istituti processuali, la cui evoluzione è puntualmente ricostruita, in modo da individuare la regola esistente al momento in cui l'atto è stato compiuto e la soluzione al caso concreto.
Venditore:
Informazioni:
Copertina in tela cerata. Tagli e pagine integri. Collana: "Codice di Procedura Penale. Rassegna di Giurisprudenza e di Dottrina". Sottolineature in penna rossa, più numerose al secondo volume, molto rare al primo. Due volumi. Copertina rigida 1782 9788814163036 Buono (Good) .
Immagini:

-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it