Il Cognato e il Mio Amico Birichino - Manuel García - ebook
Il Cognato e il Mio Amico Birichino - Manuel García - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Cognato e il Mio Amico Birichino
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In questa raccolta, Manuel García racconta uomini veri: maschi ruvidi, spigolosi, sudati di vita quotidiana. Uomini che stringono i denti, che parlano poco, ma che dicono tutto con uno sguardo troppo lungo, un gesto sfuggente, una vicinanza che non lascia scampo. È un erotismo che nasce dallo scontro e dalla sfida: corpi che si avvicinano per sbaglio e non riescono più a separarsi. Storie virili, dirette, dove il desiderio non chiede permesso. Il racconto che dà il titolo al libro esplode in una notte qualsiasi, tra musica alta, vicini infuriati e un cognato bello come un problema. Guilherme è arrogante, tossico, impossibile da ignorare: un corpo potente, tatuaggi sparsi sul petto, bermuda che scendono troppo, uno sguardo che può ferire o incendiare. E sotto quell’arroganza, qualcosa di più pericoloso ancora: la consapevolezza di essere desiderato. Dalla soglia, lo guardavo muoversi tra le auto come un animale nervoso. La luce dei fanali gli tagliava il torace, le vene sulle braccia, il tatuaggio che scivolava sulla pelle scura. Si voltò un attimo. Quel mezzo sorriso mi colpì come un pugno allo stomaco: sapeva di essere osservato, e non gli dispiaceva affatto. Dietro la porta chiusa, tra un amico che aspetta e un uomo che non ammette ciò che provoca, resta soltanto una certezza: certi desideri non si fermano, si consumano. E bruciano fino all’ultimo respiro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
6610001108441

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows