Col fuoco non si scherza - Emilio De Marchi - ebook
Col fuoco non si scherza - Emilio De Marchi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Col fuoco non si scherza
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il mistero che si cela dietro le fiamme di un incendio che cambierà per sempre la vita di un'intera comunità. Col fuoco non si scherza di Emilio De Marchi è un romanzo che ti catturerà fin dalle prime pagine, trasportandoti in un mondo di intrighi e passioni. Ambientato in una Milano di fine Ottocento, il libro racconta la storia di un incendio devastante che diventa il punto di partenza per una serie di eventi inaspettati. Tra segreti nascosti e verità scomode, i protagonisti si troveranno a fare i conti con le proprie paure e desideri. Temi unici come la lotta tra il bene e il male, la ricerca della verità e la complessità delle relazioni umane rendono questo romanzo un'opera di straordinaria profondità. L'originalità della trama e la capacità di De Marchi di intrecciare storie personali con eventi storici reali offrono al lettore un'esperienza di lettura avvincente e immersiva. Tra i punti di forza del libro spiccano lo stile narrativo elegante e coinvolgente di De Marchi, che ha saputo conquistare il pubblico e la critica, e i riconoscimenti ottenuti per la sua capacità di descrivere con maestria l'animo umano. Questo romanzo è perfetto per un pubblico amante della letteratura classica, degli intrecci psicologici e delle storie che lasciano il segno. Non perdere l'occasione di immergerti in un capolavoro della letteratura italiana. Acquista Col fuoco non si scherza e lasciati trasportare in un viaggio indimenticabile tra le fiamme della passione e del mistero.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528014400

Conosci l'autore

Foto di Emilio De Marchi

Emilio De Marchi

(Milano 1851-1901) scrittore italiano. Si laureò in lettere all’Accademia scientifico-letteraria, dove fu poi segretario e professore di stilistica. Ebbe incarichi nell’amministrazione cittadina, in campo assistenziale e filantropico. Nel 1898 fondò e in gran parte redasse una collana di volumetti di educazione popolare, La buona parola. L’attività letteraria di De M. ebbe inizio nel clima della scapigliatura, evidente nel primo, fantasioso romanzo, Due anime in un corpo (1878). Successivamente egli si volse a rappresentare, secondo i modi del realismo, in una prosa dimessa e cordiale, le modeste vicende e gli affanni quotidiani del nuovo ceto che l’unità d’Italia aveva portato alla ribalta: la piccola borghesia cittadina, impiegati, trafficanti, commessi. Capolavoro di De M. è considerato...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows