Colazione da Proudhon. Animus determinandi del barone Petruccelli della Gattina
Un essere immondo comparve nella stanza. Forse era un demonio o un angelo sterminatore. Petruccelli s'inquietò; lui era sul letto di morte, non poteva muoversi a causa della sua apoplessia. Grazie a questo essere celeste arrivò l'ora della riflessione. Revisione storica... il travaglio... poi il trapasso. La quiete... trasmigrazione. Grazie Morte... che catturi tutto, tua è anche la fonte di tutto. Insegnami, io dirò la tua parola; e tutte le nazioni confesseranno che tu sei il solo Cristo vivente e vero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it