Il primo tributo a questo artista, Ted Hawkins, dagli esordi come artista di strada sulla celebre Venice Beach alla consacrazione come leggenda americana, sino al meritato, seppur tardo, riconoscimento nel resto del mondo. Ora uno straorinario cast di artisti internazionali rende omaggio a questa vera e propria icona del cantautorato americano attraverso la propria personalissima interpretazione. Tra le quattordici tracce di “Cold Bitter Tears - Songs Of Ted Hawkins” troviamo impegnati, tra gli altri, James McMurtry, Kasey Chambers, Tim Easton, Mary Gauthier, Jon Dee Graham, Sunny Sweeney, Randy Weeks, Tina-Michelle Hawkins Fowler, Elizabeth Hawkins, Gurf Morlix, Danny Barnes, The Damnations, Ramsay Midwood, ShinyRibs e Steve James. Ciliegina sulla torta è la bonus track “A Great New Year”, una demo originale di Ted Hawkins mai pubblicata fino ad ora. Di sicuro uno dei migliori tributi che potrete ascoltare quest’anno.
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it