The Cole Porter Songbook
L’album “The Cole Porter Songbook” rappresenta l’incontro tra il formidabile cantante Walter Ricci ed il quartetto capitanato da Daniele Scannapieco (senza dubbio uno dei migliori sassofonisti italiani, già al fianco di artisti del calibro di D. D. Bridgewater, H. Salvador, J. Lovano, G. Hutchinson, M. Biondi e N. Conte). Walter Ricci, ambizioso, giovanissimo, talentuoso e perdutamente innamorato della musica in generale e del jazz in particolare, dimostra di avere la padronanza vocale della grande tradizione dei crooners d’oltreoceano, ma richiama anche l’influsso di generi contemporanei, spaziando abilmente dal jazz al pop. In questo impegnativo confronto con i brani del leggendario Cole Porter, Ricci è supportato dalla band di Scannapieco composta da Michele Di Martino al piano, Tommaso Scannapieco al contrabbasso e Giampiero Virtuoso alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it