La collina dei conigli - Richard Adams - copertina
La collina dei conigli - Richard Adams - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La collina dei conigli
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Vol. in -8 (15 x 22,5 cm.), legatura editoriale cartonata col. ocra, sopracopertina illustrata a colori, pp. 390, (2). Decisamente in buone condizioni. Traduzione di Pier Francesco Paolini - 2. EDIZIONE: novembre 1975 - Collana. LA SCALA.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Long Song Books
Long Song Books Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889054238

Conosci l'autore

Foto di Richard Adams

Richard Adams

1920, Newbury

Nato nel Berkshire nel 1920, studiò Storia a Oxford. La collina dei conigli, il suo primo romanzo diventato in poco tempo un bestseller mondiale, ha vinto il Guardian Children’s Fiction Award e la Carnegie Medal nel 1972. Tra gli altri suoi romanzi ricordiamo La valle dell’orso, I cani della peste e La ragazza sull’altalena.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it