La colonna cervicale in odontoiatria - Simona Tecco - copertina
La colonna cervicale in odontoiatria - Simona Tecco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La colonna cervicale in odontoiatria
Disponibilità in 1 gg lavorativi
30,95 €
30,95 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


"La colonna cervicale in Odontoiatria", a cura della Prof.ssa Simona Tecco, nasce dalla ricerca e dall'approfondimento professionale da parte di specialisti dell'area, e fornisce un dettagliato excursus per capire e gestire il dolore cervicale correlato ai disturbi dell'apparato stomatognatico. Il volume, infatti, si rivolge a tutte le figure professionali che si interessano del tratto cervicale della colonna, ma in particolar modo a odontoiatri che rilevano spesso nei propri pazienti la coesistenza, da punto di vista clinico, di dolore cervicale ed alcune disfunzioni dell'apparato stomatognatico. Autorevoli Ricerche hanno evidenziato come vi siano delle evidenze anatomiche, fisiologiche, scientifiche all'origine della correlazione tra colonna cervicale ed apparato stomatognatico, e questo volume si dimostra un importante strumento per conoscere e gestire queste correlazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Ilsognalibro
Ilsognalibro Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La colonna cervicale in odontoiatria

Dettagli

  • 2019
  • 1 gennaio 2019
Libro universitario
284 p., ill. , Brossura
9788866931119
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it