Libro Colore e libertà. La bella stagione della xilografia in Romagna Umberto Giovannini
Libro Colore e libertà. La bella stagione della xilografia in Romagna Umberto Giovannini
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Colore e libertà. La bella stagione della xilografia in Romagna
Disponibilità immediata
42,35 €
42,35 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 32, pp. (142). Testo italiano con trad. in inglese. Con moltissime illustrazioni a colori nel testo. Cartoncino edit. ill. Perfetto, in stato di nuovo. Opera stampata per conto della Fondazione della Cassa di Risparmio di Cesena, in occasione della mostra tenuta a Palazzo Romagnoli, dall'8 ottobre al 13 novembre 2005.

Immagini:

Colore e libertà. La bella stagione della xilografia in Romagna

Dettagli

1 gennaio 2005
144 p., ill. , Brossura
9788890138843
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it