Colors Of Silence
Pioniere del sintetizzatore e polimeta musicale, Wally Badarou è un genio. Una versione in vinile del suo maestoso “Colors Of Silence” è stata bramata dai conoscitori delle Baleari fin dalla sua uscita nel 2001. Apparentemente un album new age, le sofisticate tessiture di synth e gli espressivi passaggi di tastiera di Wally sono così pieni di carattere, così pieni di vita, che quest'opera d'arte trascende ogni facile categorizzazione di genere. Stupefacente in ogni sua parte, suona come A.r.t. Wilson o Suzanne Kraft, con tracce di CFCF e Jonny Nash. Ma è stato realizzato ben dieci anni prima del lavoro di questi giganti moderni. A volte, non sembra lontano da alcuni album di Larry Heard.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it