Colour Television: Techniques, Business, Impact - H.W. Coleman - cover
Colour Television: Techniques, Business, Impact - H.W. Coleman - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Colour Television: Techniques, Business, Impact
Disponibilità in 2 settimane
160,70 €
160,70 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Colour Television (1968) examines the rapid growth of colour television in the 1960s as technological advances enabled programmes to be effectively transmitted in colour for the first time. It looks at the technologies involved, the differences in programme-making that colour required, the audience response, and the changes in advertising and network systems that colour broadcasting brought about.

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
698 gr.
9781032619859
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it