Colpi da maestro. Le rapine ed i furti più audaci della storia
In "Colpi da maestro" sarai testimone di venti straordinari episodi di crimini audaci, geniali e talvolta spettacolari. Questo libro ti farà vivere emozioni intense portandoti nel cuore delle rapine e dei furti più incredibili in cui opere d'arte, gioielli rari e denaro contante sono stati sottratti con strategie astute e raffinate. Dall'epocale rapina alla Banca di Nizza del 1976 al misterioso furto del Davidoff-Morini Stradivarius ti addentrerai nel lato oscuro di coraggiose e temerarie imprese criminali. Le storie narrate in queste pagine ti offriranno uno sguardo approfondito su personaggi affascinanti e diabolici che hanno segnato la storia del crimine. Scoprirai come questi geniali fuorilegge hanno superato ostacoli apparentemente insormontabili elaborando piani ingegnosi e sfuggendo alle grinfie della giustizia. "Colpi da maestro" ti rapirà con il suo ritmo incalzante e l'abilità nel raccontare questi eventi straordinari. Immergiti in un viaggio tra le ombre del crimine scoprendo i segreti celati dietro i furti e le rapine più spavalde e leggendarie che abbiano mai scosso il mondo. Questo libro ti accompagnerà in un'avventura emozionante e coinvolgente offrendoti un punto di vista unico su un mondo affascinante e pericoloso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:26 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it