Combattere i disturbi sessuali maschili con le tecnologie digitali. Dalle app alla realtà virtuale
La collaborazione tra varie discipline scientifiche oggi permette alla medicina di affrontare adeguatamente i disturbi sessuali maschili, origine di stress, ansia e stati depressivi i cui effetti vanno oltre il rapporto di coppia e investono la vita sociale dell'individuo più frequentemente di quanto di solito si riconosca. Il presente testo illustra i risultati ottenuti con un nuovo metodo terapeutico messo a punto mediante una ricerca clinica innovativa e una rigorosa sperimentazione che hanno permesso di restituire una serena vita sessuale a molti pazienti e di sconfiggere il sentimento di vergogna che nutrivano a causa della loro condizione. Tenendo conto delle più recenti acquisizioni delle neuroscienze e abbinando alle tecniche psicoterapeutiche il ricorso allo smartphone e alla tecnologia della realtà virtuale, oggi alla portata di tutti, sono stati ottenuti i risultati che qui il lettore troverà discussi e documentati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:9 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it