Il combattimento spirituale è un libro che cerca di rispondere a domande come: si può oggi ancora parlare di possessione demoniaca o la scienza spiega tutto? Chi sono gli esseri definiti demoni nella Bibbia e come operano? Che cos'è la dimensione della lotta spirituale? Come si possono aiutare le persone a uscire fuori dalla demonizzazione? L'autore, che svolge il suo ministero pastorale in diverse realtà della chiesa in Italia, affronta queste e altre domande alla luce della Scrittura, mostrando come lo stesso Gesù affrontò queste problematiche. Oggi il problema della demonizzazione è ancora attuale. Si tratta di un flagello nascosto che distrugge gli individui intrappolati dagli inganni di Satana e dal mito di una scienza che dovrebbe avere la risposta per tutto. Purtroppo il mondo del male pervade il nostro mondo e l'unica risposta alla sua violenza distruttiva sta in una chiesa ripiena della potenza dello Spirito Santo che esalta il Signore Gesù. Il combattimento spirituale è un argomento che nessun credente dovrebbe ignorare se vuole vivere una vita vittoriosa per il regno di Dio e vuole aiutare le persone ad essere liberate dai legami demoniaci.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 aprile 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it