Come le bouganville sul muro
Aileen e Lizzie, amiche inseparabili dai tempi dell’università, non potrebbero essere più diverse: ambiziosa e desiderosa di avere un figlio la prima; sognatrice insicura e intrappolata in un’insoddisfacente relazione l’altra. Le loro vite sembrano scorrere tra alti e bassi fino a che Aileen non viene lasciata dal marito e Lizzie non incappa in un’altra relazione frustrante e, soprattutto, impossibile. È così che, alla soglia dei trent’anni, le due amiche decidono di dare una svolta alle proprie vite stilando “la lista delle dieci cose”, ovvero desideri e sogni dimenticati che ricominceranno a coltivare. Sempre insieme, sempre unite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it