Come comportarsi in caso di ispezioni tributarie. Diritti e doveri del contribuente sottoposto a verifica
L'opera tratta della 1° fase accertativa: i diritti e doveri di chi è sottoposto a verifica, i comportamenti corretti da tenere da parte del contribuente che riceve la visita dell'Amministrazione Finanziaria, le facoltà e gli obblighi dei funzionari. Il taglio teorico-pratico, cogliendo gli aspetti più salienti della circostanziata fase iniziale di un procedimento tributario, rendendo il volume un ausilio dell'azienda e un prontuario per gli operatori del settore. Scritto da due qualificati appartenenti alla G.d.F., il volume ha lo scopo di apportare un contributo per rendere meno traumatico il rapporto tra fisco e contribuente, soprattutto nell'atto d'accesso e nel periodo della presenza dei "controllori" in sede.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it