Come fare comunicazione d'impresa. Metodi e strumenti per affermare l'identità e l'immagine aziendale verso l'interno e verso l'esterno
Una guida semplice e definitiva sulla comunicazione d'impresa. Come si prepara un piano di comunicazione. I principali strumenti da usare (ricerche di opinione, stampati, audiovisivi, eventi speciali). La cosiddetta "comunicazione istituzionale" (rapporti con la stampa, sponsorizzazioni, stampa aziendale e pubblicità). Infine, ma non meno importante, la comunicazione interna e quella finanziaria. spiritoso che contribuisce a mettere il lettore a proprio agio. nulla fosse mai stato. precipitato di tutte le città occidentali del nostro secolo. vere di Antigone si uccide con l'arma prima brandita in segno di ribellione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it